The Tyrant who fall in love

dalla mangaka di "Mi vergogno da morire"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartis'16
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)



    Souichi(Il fratello di Tomoe in Challengers) ha imparato con il tempo a fidarsi di Morinaga,un ragazzo che studia con lui, che gli ha confessato di essere innamorato di lui e che è anche l'unico omosessuale (NdMe:oltre suo fratello naturalmente XD) di cui sopporta la presenza. Ma una sera, dopo essersi ubriacato a casa di Morinaga a causa dell'annuncio dell'imminente matrimonio omosessuale del fratello, finisce per bere un afrodisiaco che l'altro teneva nascosto in una credenza a causa sua. Svegliandosi a notte fonda in preda ai bollori Morinaga, prima con l'intenzione di aiutarlo solamente a masturbarsi, finisce per perdere il controllo, violentandolo. Dopo questa nottata Souichi perde la fiducia nei confronti di Morinaga e quest'ultimo decide di andarsene senza dire niente per non creare altri problemi Souichi però incomincia a preoccuparsi quando scopre che è sparito e capisce che in realtà il ragazzo gli manca. Così, quando riesce a ritrovare Morinaga, il rapporto tra i due ragazzi torna quasi come prima, perchè fra i due ragazzi adesso esiste uno strano accordo...

    Purtroppo il manga non è ancora uscito in Italia, ma io, personalmente, LO ADORO!!! è uno dei miei manga yaoi preferite e sembra persino che ci stiano per fare l'OVA!!!! (spero sia decente o li ammazzo)
    Chi lo conosce? *__*se non lo conoscete...LEGGETELOOOO!!
     
    Top
    .
  2. allen_pawa
     
    .

    User deleted


    ma ora sono usciti gli ultimi capitoli e se non erro la cosa si fa scottante :P
     
    Top
    .
1 replies since 13/4/2010, 23:27   81 views
  Share  
.
Top
Top