-Breathe Into Me-

FullMetal Alchemist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Eleanor*
     
    .

    User deleted


    Non avendo ancora scritto nulla su D. Gray Man metto qualche altra "creazione" di FMA X3
    La canzone è Breathe Into Me dei RED



    Categoria: FullMetal Alchemist
    Desclaimers: Tutti i personaggi contenuti non sono di mia proprietà ma di Hiromu Arakawa e la storia non è a fini di lucro
    Genere: Song-fic, Introspettivo
    Raiting: Arancione




    -Breathe Into Me-




    And this is how it feels when I ignore the words you spoke to me
    And this is where I lose myself when I keep running away from you
    And this is who I am when, when I don't know myself amore
    And this is what I choose when it's all left up to me



    In un solo colpo sono con le spalle al muro.
    Labbra voraci e senza un attimo di pietà, incollate alle mie, unite in una danza senza inizio e senza fine.
    Neanche il tempo di respirare, tanto tutto questo mi travolge in un secondo, mettendo fra noi il fuoco che ho sempre temuto.
    -Smettila..- un sussurro che assomiglia troppo ad un ordine esce da quelle fini e voraci labbra che hanno già deciso del destino della mia vita nel momento in cui ho messo piede, sotto la tua spinta aggressiva, in questa stanza.

    Di fare cosa, Taisa?

    Di prendere fiato ad ogni unione slegata?
    Cercare di scappare dalla stretta che mi provoca dolore sul mio corpo coperto dall’uniforme perfettamente uguale alla tua, se non per qualche grado?
    Sfuggire più volte ai tuoi baci violenti e senza pietà che hanno il solo scopo di strapparmi gemiti di dolore e piacere, misti insieme in una miscela troppo forte per il mio senno?

    Dimmelo, Taisa…

    Dimmi che è non sei veramente tu quello che ora continua a spingermi contro questo freddo e sudicio muro da sgabuzzino inutilizzato da anni, come alla ricerca di un mio pentimento alle parole pronunciate poco prima.
    Dimmi che i tuoi occhi contengono una doppia personalità in quelle profondità a me irraggiungibili, che reclama a gran voce solo un mio gemito di vita prima di ridurmi al cane che tutti vorrebbero che fossi.

    Dimmi quale è la tua vera natura, perché questa mi terrorizza e affascina al contempo, tanto da costringermi ad allontanarti e lasciarti riavvicinare al mio viso subito dopo.


    Breathe your life into me
    I can feel you
    I'm falling, falling faster
    Breathe your life into me
    I still need you
    I'm falling, falling
    Breathe into me
    Breathe into me


    Soffia
    Soffia la tua vita sul mio viso, come una brezza calda che accarezza la mia pelle bisognosa del tuo respiro.
    Insieme respiriamo per quasi un minuto, per riprenderci di tutto ciò che ci ha travolto solo un istante prima.
    -Smettila di essere….così..- è un soffio ma lo sento entrarmi nel corpo come un alito di pesante consapevolezza.
    La tua voce fredda e bollente al contempo, spinta da qualcosa che non riesco neanche minimamente ad immaginare.
    I miei occhi sono coperti dalla mia frangia ribelle, come anche i tuoi che mi vengono celati da quelle ciocche di catrame.
    -Cosa?…- prendo fiato tra una parola ed un’altra, mentre tento ancora di sfuggire alla presa sul mio corpo da parte del tuo -…impertinente?…..stupido?…..idiota..?- elenco con poca fantasia, alzando il mio sguardo dorato per sondare il tuo ora perfettamente fuso nel mio.

    Non ho bisogno del tuo soffio sul mio collo, Taisa.

    -..ribelle- dici, e mi lasci solo un secondo in cui riesco ad aprire le labbra per provare solamente a ribattere una frase che non mi darai mai quel secondo in più per buttarti in faccia.
    Ancora le tue labbra contro le mie, in un bacio che di amore o piacevole carezza non ha niente
    È un unione fra due bestie senz‘anima che cercano solo qualcosa per completarsi.

    Non posso sopportarlo, Taisa!

    Mugolo e cerco di liberarmi del fiato caldo che ci unisce, come quello che tu rubi a me, mentre le lingue combattono una battaglia troppo violenta e senza vinti né vincitori.


    And this is how it looks when I am standing on the erge
    And this is how I break apart when I finally hit the ground
    And this is how it hurts when I pretend I don't feel any pain
    And this is how I disappear when I throw myself away


    A terra
    Eccomi, alla tua completa mercè, mentre la schiena reclama un attimo di tregua, per il dolore che come un ago maledetto penetra nel mio corpo segnato dai tuoi baci violenti.
    -Lasciami…- è un sussurro il mio, poco in confronto alla tua forza che mi sovrasta, così magnifica e pressante.
    Seduto sul mio stomaco, con le mani guantate che intrappolano le mie in una stretta ferrea e crudele.
    Non mi lascerai.
    Mai…mai slegherai questo guinzaglio che lentamente, giorno dopo giorno mi soffoca e mi fa prostrare ai tuoi piedi.
    Perché se tutto questo mi fa terribilmente male, sono ancora docile sotto di te?

    Perché tutto questo mi fa ribrezzo e mi fa scorrere allo stesso tempo perfetti brividi compiaciuti lungo la spina dorsale?

    È questo l’amore che tutti vanno ad urlare in giro, come uno slogan troppo conosciuto e importante?
    Cercò di liberarmi, ora, mentre una delle tue maledette mani è andata a slegare quei pochi bottoni che compongono la mia giacca.
    Il pezzo di sopra della divisa scivola via come se fosse stato veramente fatto solo per questo.
    Per essere tolto in malo modo da te.

    Non puoi trattarmi così, Taisa!

    Anche adesso te lo sbatto in faccia, osservando quel sorriso sghembo che ti illumina il viso.
    Odio quando fai così!
    Non sono un cane il cui unico scopo è compiacere il proprio padrone, in modo ubbidiente.

    È questo che ha fatto scattare la tua rabbia solo poco prima.


    Questa mia voglia di ribellarmi alle regole dell’esercito.
    Alle TUE regole
    Non posso accettarle, neanche se tutto questo fosse l’unico modo per poter sopravvivere.
    Me la prendo per poco…lo so…

    È per questo che le mie mani ora libere artigliano il tuo colletto della bianca camicia, e ti trascinano giù, in modo che le nostre labbra siano di nuovo unite in una danza che di passione ha troppo.


    Breathe your life into me
    I can feel you
    I'm falling, falling faster
    Breathe your life into me
    I still need you
    I'm falling, falling
    Breathe into me
    Breathe into me
    Breathe into me
    Breathe into me


    È la vita che stai soffiando dentro di me, Taisa?
    È il tuo spirito, la tua essenza completa che mi travolge e mi fa perdere il lume della ragione?
    Odio essere….così!
    Accidenti, Taisa!
    Ancora la mia fuga è mirabile
    Scivolo lontano dalle tue labbra e dalle tue braccia troppo occupate a passare sul mio corpo, per accorgersi dei miei movimenti veloci e felini.
    -Sta fermo lì- bisbiglio, mentre mi appoggio ad un mobile di ferro, forse un porta documenti, cercando di tornare in piedi e di nuovo con la mente nel mio corpo.
    Il calore che si è impossessato di me è asfissiante, tanto che respiro a fatica.
    Devo avere un espressione da scemo, perché ti vedo sorridere.
    -Hai intenzione di fuggire ancora, FullMetal?-

    È una domanda o un affermazione?

    Dillo che ti diverti a farmi incazzare.

    Non ho il tempo neanche di sbattere le mani, in un tentativo estremo di fuga, che sei di nuovo addosso a me.
    Scalcio e mi dibatto, mentre le tue labbra divorano la mia pelle come un lupo affamato.
    I miei esili polsi tenuti fermi dietro la mia schiena da solo una tua mano guantata.

    E ancora il tuo respiro nel mio.
    La tua vita mischiata alla mia.
    Le nostre labbra insieme, ancora e ancora.
    Le mie braccia di nuovo libere intorno al tuo collo.

    Ti odio Taisa.

    Sai farmi cadere in un baratro scuro e pieno di pazza passione.
    Incontenibile come la tua voglia di avermi ad ogni ora del giorno.
    Ogni minuto.
    Ogni secondo della nostra inutile esistenza
    Ho solo bisogno del tuo alito di vita


    Breathe your life into me
    I can feel you
    I'm falling, falling faster
    Breathe your life into me
    I still need you
    I'm falling, falling
    Breathe into me


    Nudo.
    È così che mi sento, mentre i minuti trascorrono.
    Sento la giacca abbandonare le mie braccia, come anche la camicia.
    Scivola giù dalla mia pelle ormai scoperta.
    Preda dei tuo occhi di fuliggine.
    Preda di quei baci di fuoco che mi fanno gemere ad ogni contatto.
    Perché la mia anima così combattiva lascia spazio solo a te?
    Lo sento risalire lungo il mio corpo questo desiderio perverso di lasciarmi cadere fra le tue braccia, mandando al diavolo la coscienza e il mio stupido orgoglio.

    Ogni volta che i nostri occhi si incontrano, è un lampo che fa vibrare quel colore.
    Quando i nostri corpi si scontrano è una scarica quella che ci pervade come un onda anomala.
    -Tai….sa- cerco di fa uscire quell’unica parola dalle mie labbra attaccate dalle tue così piene di insano desiderio.
    Le mie mani stringono la pelle delle tue spalle, mentre i tuoi vestiti sono ancora addosso al tuo corpo, anche se completamente stropicciati dai miei tentativi di fuga.
    Il tuo petto scoperto è contro il mio
    Brucia, come quel maledetto fuoco che sai attivare nella mia anima.

    Sto cadendo velocemente in un baratro di emozioni che mi corroderanno fino alla fine della mia vita

    Ma non mi importa

    Sei tu, l’angelo dalle piume nere che mi trasporta fino nelle fiamme dell’inferno

    E io posso solo stringermi a te, perché tutto questo non svanisca.


    Breathe your life into me!
    I'm falling, falling faster
    Breathe your life into me!
    falling, falling, falling
    Breathe into me
    Breathe into me
    Breathe into me
    Breathe into me


    In un momento non capisco più nulla.
    Soffi la tua vita dentro di me

    Sento lo sbattere costante della mia schiena, ad ogni tuo movimento sicuro, contro il muro dietro di me.
    Dovevo capirlo quando ho iniziato quella stupida discussione nel tuo ufficio di sopra, che non avrei avuto scampo.

    La vittoria sarebbe sempre stata tua.

    Anche adesso i nostri corpi si uniscono, ma non sono io a comandare.
    Entri nel mio corpo, sulla musica del nostri respiri accelerati.
    Mi inarco verso di te, alla ricerca ancora del tuo respiro, mentre la mia voce è soffocata dal piacere e dalle mie labbra strette
    Chiuse e sigillate, finchè non vengono riaperte solo per te.

    Perché ho bisogno della tua vita.
    Ho bisogno che la soffi in me, e che mi rendi partecipe di tutto questo.

    Sono uno stupido cane innamorato del suo padrone.
    Non abbaierò mai per te
    Non scodinzolerò e non ti correrò incontro.

    Ma accidenti…lo sai che sarò fedele.

    Sei tu in ginocchio ora, mentre giochiamo sul filo di un rasoio i nostri ultimi passi.
    La mia testa tirata all’indietro, alla ricerca di un aria diversa da quella che mi hai dato tu fino ad adesso.
    Il tuo viso sopra il mio, a guardare della tua opera migliore.
    Il grande FullMetal piegato alla tua volontà, alla completezza che solo tu puoi dargli

    I nostri occhi che si incontrano, nel momento in cui tutto tace.

    Sento ancora il calore invadermi l’anima, anche se pian piano va dissolvendosi.
    I nostri corpi ancora uno solo, mentre le mani sono unite, insieme in una stretta piena di una consapevole passione.

    Quel sorrisetto beffardo che compare come sempre sulle tue labbra perfette.
    -Dovresti contrastarmi….più spesso…Edward…-
    Riprendi fiato mentre soffi quelle poche parole sulle mie labbra semiaperte in quel sospiro di piacere

    Sbuffo poi e giro il viso per non farti vedere la mia debolezza.


    Solo tu puoi vincere contro di me.

    Io ti contrasterò per sempre, ma solo tu potrai piegarmi.
    Solo tu potrai spingerti fin dentro alla mia anima.

    Solo tu soffierai per sempre la tua vita dentro di me.

    E io sarò felice di donarti la mia, in un soffio di piacevole agonia.
     
    Top
    .
0 replies since 12/2/2011, 18:59   25 views
  Share  
.
Top
Top