Capitolo 205 - Ritardo uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    A causa del disastro che ha colpito il Giappone, la Shueisha ha ritardato alcune sue uscite.
    Jump SQ, dove è serializzato D.Gray-man, uscirà quindi in data 21 Aprile, anziché 4 Aprile, e sarà il numero di Maggio/Giugno.

    Fonti: qui e qui.


    Vi chiedo di non essere furenti per l'accaduto, ma di pensare che il ritardo è anche minimo rispetto a tutto ciò che è accaduto nel Paese del Sol Levante.

    Meglio un ritardo che il blocco totale delle riviste, no? ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    C'era da immaginarselo. l'importante e che la Hoshino stia bene, sai com'è fino a quqlche giorno fa era dichiarata dispersa ^^
    Quindi meglio un ritardo che il blocco totale come dici tu, oltre al fatto che, probabilmente ognuno di noi è vicini a tutti i nostri connazionali Giapponesi per la disgrazzia che li a coninvolti ^^
     
    Top
    .
  3. *Eleanor*
     
    .

    User deleted


    Infatti ù-ù aspetteremo impazienti, l'importante è che stiano bene e che possano riprendersi con tutto il tempo che vogliono ^^
    Infatti ç_ç quando non si sapeva nulla della Hoshino m'è preso un colpo, per fortuna è saltata fuori la notizia che stava bene
    Naturalmente penso anche a tutte le persone [oltre i nostri amati mangaka] che sono vivi e che pian piano andranno avanti
     
    Top
    .
  4. <3Konnichiwa92
     
    .

    User deleted


    Per fortuna una buona notizia.. Sono contenta che la Hoshino sta bene.. Anche su Facebook alcune pagine dedicate ai manga avevano messo delle liste che contenvano i nomi dei mangaka sopravvissuti e quando ho letto che la Hoshino non era confermata mi sono presa un colpo.. E' terribile ciò che è successo e che sta succedendo.. Spero davvero che in qualche modo tutto si sistemi e che riescano a ritrovare i dispersi..
     
    Top
    .
3 replies since 18/3/2011, 11:22   151 views
  Share  
.
Top
Top